Ai confini di Modena, una villa storica ristrutturata e illuminata a nuovo da R.M. Impianti, offre un’oasi di charme e mistero
Ai confini di Modena, una villa storica ristrutturata e illuminata a nuovo da R.M. Impianti, offre un’oasi di charme e mistero
Appena usciti dal centro di Modena, possiamo trovare una bellissima villa storica ristrutturata e immersa nel verde. Da sempre centro di leggende e misteri, oggi ospita: un atelier, appartamenti e uffici di cui la R.M. Impianti ha curato interamente la realizzazione della impiantistica elettrica, idraulica e di progettazione illuminotecnica.
Di recente ultimazione sono proprio l’illuminazione della facciata principale e della zona cortiliva retrostante. Per la prima zona è stato utilizzato lo Streamline di Simes, un prodotto tecnico per un flusso luminoso omogeneo e radente alla facciata. Per i camminamenti sul retro invece i pali decorativi Lyndon di Oluce, riportano tutto ad un’atmosfera più retrò, perfetta per incorniciare la villa.
La nostra azienda è animata dall’innovazione e dal progresso, elementi in grado di trasformare i sogni in progetti di vita. Se hai l’aspirazione di concretizzare un tuo desiderio, allora non esitare a contattare la nostra realtà di Modena, leader nel campo dell’illuminotecnica, della progettazione di impianti elettrici ed idraulici e non solo.